[Ninux-Wireless] Massively distributed Openstack

Saverio Proto zioproto a gmail.com
Ven 2 Set 2016 16:28:25 CEST

Ciao !

ho notato questo Working Group di Openstack: Massively distributed:

https://etherpad.openstack.org/p/massively-distributed_WG_description

mi sembra di ricordare in passato lavoro su "community cloud"
(clommunity?), ma non ho seguito quindi non so se si sovrappone.

mi sembra un realistico use case avere una installazione di Openstack
spalmata in hosting su vari community members.
tra l'altro gia LuX parlava di fare qualcosa del genere con Odroid, ma
non avevamo competenze Cloud in Ninux e LuX e' rimasto un po da solo
con quel progetto.

Se qualcuno e' interessato all'argomento io leggo ancora questa lista :D

ciao,

Saverio