[Ninux-Wireless] Massively distributed Openstack

Saverio Proto zioproto a gmail.com
Gio 15 Set 2016 17:53:16 CEST

devstack è come usare tutti i giorni Linux con il LiveCD per capirsi.

openstack single node si fa solo a scuola per didattica, o per provare una
patch.

scrivo da cellulare. quando avrò una tastiera vera sottomano risponderò piu
decentwmente. sorry

ma vogliamo fare una serata a tema a Roma la prossima volta che scendo ?

Saverio

Il 15 set 2016 4:27 PM, "Claudio Pisa" <clauz a ninux.org> ha scritto:

On 09/15/2016 02:25 PM, Saverio Proto wrote:
> Ragazzi devstack é solo un tool per installare il control plane su un
> singolo nodo per gli sviluppatori per provare le patch.

Ma che tu sappia e' un problema di performance, sicurezza o c'e' dell'altro?

E non c'e' un modo per trasformare un'istanza di devstack in un
deployment di openstack single-node?

Cercando "single node openstack" ho trovato questo:
http://www.brianlinkletter.com/openstack-on-one-machine/
ma i sistemi citati, a parte devstack, non mi sembrano molto adatti al
nostro scenario...

Clauz