[Ninux-Wireless] NodogSplash e Traffic Control

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Ven 16 Set 2016 14:03:11 CEST

Pensa che altrove è (giustamente, IMO) un principio fondante: https://freifunk.net//en/what-is-it-about/our-vision/

> Certo é che se uno vuole anonimizzare il proprio traffico. le vpn e le reti x anoninizzare sono buone.

Stai facendo un calderone che suggerisce come tu stia confondendo privacy, anonimato, e mitigazione delle responsabilità legali.

> oggi come oggi terroristi usano telegram per fare quello che vigliono.

Semplicemente fattualmente sbagliato.
Se sei interessato ad analisi serie della OpSec dei gruppi terroristici, ti suggerisco di spulciare a fondo: https://medium.com/@thegrugq

Stefanauss.