[Ninux-Wireless] Acquisto ROUTER per OpenWRT compatibile con LEDE

Francesco Frassinelli fraph24 a gmail.com
Sab 24 Set 2016 15:54:01 CEST

Il giorno gio, 22/09/2016 alle 19.43 +0200, Michele Salerno ha scritto:
> Ciao raga, lo so che c'è un post simile, ma per diversi nodi mi è
> stato richiesto quale router prendere.
>
> Il WDR3600 o 4300 erano perfetti, ma ormai sono spariti.
>
> Avete qualche modello stabile che avete testato e che è in
> produzione?
> ...possibilmente economico come un TP-Link?

Recentemente sto utilizzando alcuni NEXX WT3020 (non versione A, che ha
solo 4 MB). Si trovano a partire da 11,50 €, due porte ethernet, wifi,
porta usb, alimentazione micro usb, compatibile con OpenWRT e LEDE.

Buona giornata,
Frafra