[Ninux-Wireless] Mi presento

Carlo Bircion carlo.bircion a gmail.com
Gio 29 Set 2016 10:10:18 CEST

Ciao a tutti, sono Carlo, 22 anni e studio ingegneria elettronica a
Perugia; da sempre appassionato di informatica ed elettronica sono circa 2
anni che mi documento e sperimento in ambito networking. Ho letto di questa
rete qualche settimana fa tramite mio padre (radioamatore e volontario
nella protezione civile) ed ho iniziato a pensare seriamente di entrarne a
far parte; non sono un esperto ma spero di crescere e rivelarmi comunque
utile. Parlando di possibili installazioni ho 2 case vicino a nodi
registrati sulla mappa, una a Perugia (Elce) e una a Castel Ritaldi e sto
valutando se posso impegnarmi perché credo sia un progetto che merita molta
attenzione. Per ora vi ringrazio per aver letto queste poche righe di
presentazione e vi saluto, sperando di potermi unire attivamente alla
vostra community.
Grazie.

*Carlo*