[Ninux-Wireless] openwrt costom ninux per ramips

Alessio Greggi greggialessio a gmail.com
Lun 3 Apr 2017 13:36:36 CEST

Ciao Salvatore,

Ho dimenticato di scrivere che probabilmente una volta installata
l'interfaccia web potrebbe non partire (mio caso) per mancanza di alcune
configurazioni.

Ho dovuto infatti accedere tramite console seriale (screen per linux) e
impostare l'indirizzo ip per accedervi.

Saluti,

Alessio