[Ninux-Wireless] accesso registrazioni assemblea

Leonardo Maccari mail a leonardo.ma
Mer 12 Apr 2017 08:24:23 CEST

On Wed, 2017-04-12 at 08:10 +0200, Germano Massullo wrote:
> Se mi passate il file lo faccio io il taglio nel giro di qualche ora,
> e poi possiamo pure rendere pubblico il video

nop, il file non e' pubblico per un motivo, che avevo spiegato in un'altra
email. ci sono dentro pezzi di conversazione che sono stati catturati
dai microfoni, e in generale la gente arrivava un po' per volta e anche
se era stato detto che l'assemblea era streammata, non tutti se ne ricordavano.

quindi pur non essendoi niente di personale, abbiamo deciso di non metterli
online. Questa persona vorrebbe semplicemente rivedere per capire come si
e' evoluta ninux negli ultimi anni, dopo alcune interviste he aveva fatto
un paio di anni fa. Basta dargli accesso al canale youtube, come se fosse stato
li dal vivo.

ciao,
leonardo.