[Ninux-Wireless] Problemi con il server map.ninux.org

Sab 15 Apr 2017 12:28:33 CEST

On 11/04/2017 09:11, Claudio Pisa wrote:

> Ciao.
> Ieri dopo aver fixato il database del mapserver mi sono dimenticato di
> riscommentare la riga nel crontab dello script che aggiorna i link!
> Ora dovrebbe andare di nuovo.

l'isola di Reggio non viene visualizzata da tempo immemore ormai e non
ho capito perchè..

BornAgain

bornagain [at] autoproduzioni.net

Nodi su rete wireless comunitaria Ninux.org
http://map.ninux.org/select/romapandora/
ed altri ..