[Ninux-Wireless] [Bologna] Report assemblea x NINUX DAY 2017

kiki kikigazze a autoproduzioni.net
Gio 24 Ago 2017 10:28:58 CEST

Ciao,

vi inoltro il report e la discussione su date e sale.

volete darci due consigli?

dai! :)

una cosa di cui proprio non ho il metro è capire chi ha la cassa e
quanto si spende e rientra normalmente.

perchè al momento abbiamo la proposta di due posti, ma uno da 100 euro
per i due girni e l'altro da 500 euro per i due giorni..

ciao

Cristina da Bologna