[Ninux-Wireless] Meeting IRC Ninux - risultati [was: Meeting IRC Ninux - poll fase 2]

Claudio Pisa clauz a ninux.org
Mar 19 Dic 2017 22:51:09 CET

On 12/19/2017 04:30 PM, Claudio Pisa wrote:

> Ciao.
> Stasera chiudiamo il poll!
> Se non lo avete ancora fatto, date la vostra preferenza.

A quanto pare l'opzione preferita per il meeting IRC ninux e' l'ultimo
lunedi' del mese dalle 21 alle 22, con prossimo meeting IRC il 22
gennaio prossimo.

Comunque se abbiamo bisogno di un meeting IRC prima, per esempio per
parlare al piu' presto della partecipazione a merge-it [*], possiamo
organizzare un meeting IRC "straordinario" nei prossimi giorni o ad
inizio gennaio.

ciao,
Clauz

[*] https://merge-it.net/