[Ninux-Wireless] Resoconto IRC meeting 25 gennaio 2017 - Prossimo meeting 8 febbraio 2017

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Ven 3 Feb 2017 18:53:17 CET

Il 26 gennaio 2017 07:11, Saverio Proto <zioproto a gmail.com> ha scritto:
> Ciao!
> ho fatto il backup dei log su github. Come un cretino ho cambiato nome
> alle cartelle ed ho rotto le URL.
>
> nuova URL:
> http://86.119.33.5/ninux.org/2017/ninux_org_irc_meeting.2017-01-25-20.07.html
>
> devo ancora fare pratica con questo software del Meetbot, cmq se vuole
> accollarsi la pratica un altra persona lo cedo volentieri.
>
> Saverio

Wow, ottimo sistema per sgamare gli assenti! :D

Comunque a parte gli scherzi, seguire via browser non mi รจ sembrato il massimo.
Ho installato sul mio pc Pidgin.
Che parametri devo usare per il settaggio?

E' una vita che non uso IRC...