[Ninux-Wireless] IRC log 8 febbraio

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l a trueelena.org
Ven 10 Feb 2017 14:26:07 CET

On 2017-02-10 at 09:18:15 +0100, Leonardo Maccari wrote:
> azz, io non ci potevo essere al meeting precedente, e mi
> e' sfuggito che ci fosse un meeting ieri.
>
> ricordiamoci di far girare un reminder il giorno prima.

il fatto di mandare un reminder è stato citato nella riunione (un po' di
gente è arrivata in ritardo perché si era dimenticata).

Segnalo però che l'annuncio della data del meeting successivo era stato
dato nel resoconto del meeting precedente, anche nel subject della mail.

http://ml.ninux.org/pipermail/wireless/2017-January/021002.html

--
Elena ``of Valhalla''