[Ninux-Wireless] stasera 22/2 IRC meeting alle 21:30 [was: IRC log 8 febbraio]

Saverio Proto zioproto a gmail.com
Mer 22 Feb 2017 16:22:54 CET

Devo dismettere tra un qualche settimana la macchina del Meetbot.
Tutti i log sono pushati su github.

Chi vuole hostare il bot ? bastano un paio di container docker
http://wiki.ninux.org/MeetBot

Saverio