[Ninux-Wireless] Map Server

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano a null.net
Mar 3 Gen 2017 15:01:16 CET

On 03/01/2017 10:54, Nemesis wrote:

> Mancano delle parti che non ho avuto la possibilità di completare.

Io metterei il link accanto a quello del vecchio.

Quello nuovo secondo me potenzialmente potrebbe condizionare
maggiormente una persona sulla possibilita' di approfondire o decidere
mi installare un nodo sul proprio tetto.

Ma esiste un repository col codice sorgente di quello vecchio ?