[Ninux-Wireless] Problemi con il Mapserver

Nemesis nemesis a ninux.org
Gio 5 Gen 2017 14:20:21 CET

On 01/04/2017 09:17 PM, Claudio wrote:
> Salve, non riesco a registrare nuovi nodi
>
> La procedura va a buon fine ma non arriva email di conferma… inoltre i
> link attivi non vengono aggiornati

Riporto qui quello che ho scritto in chat:

allora ragazzi il problema era che celery, il gestore dei processi in
background non stava girando

il modo in cui è settato ora celery non va bene perchè a ogni
interruzione della macchina (riavvio, perdita di corrente) il problema
si ripresenterà

bisogna configurare celery con supervisor

una procedura simile è descritta per il nuovo nodeshot qui:
http://docs.nodeshot.org/en/latest/topics/install_production_manual.html#supervisor

io non ho tempo di occuparmi di questa cosa perchè sono molto impegnato
in questo periodo

ho applicato un fix temporaneo
e sottolineo TEMPORANEO

se nessuno si accolla sto cetriolo risuccederà

ho controllato le chiavi SSH, abbiamo accesso solo io, clauz e
hispanico, credo anche che ci sia la chiave di matteo piccinini

secondo me c'è bisogno che almeno un'altra persona ci dia una mano a
gestire sto servizio

io ho levato tempo al lavoro per questa cosa ora e non va bene

detto questo, buona epifania a tutti e ci risentiamo lunedì

Nemesis