[Ninux-Wireless] Map Server

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano a null.net
Sab 14 Gen 2017 10:19:36 CET

On 13/01/2017 10:47, Nemesis wrote:

> Se pensi che aggiungere un link possa veramente fare tale differenza,
> per me non ci sono problemi a farlo,...

Ma non perche' lo pensi io... dovrebbe essere una "consapevolezza" da
manifestarsi anche in tutti voi.

> ...ma solo se si trovano delle persone
> che mi aiutano a mantenere il servizio perchè al momento l'istanza di
> test me la gestisco da solo e ci metto le mani solo di tanto in tanto.

Io lo farei sto switch "Usa il nuovo map server, e' disponibile anche
quello precedente eventualmente".

Io ti aiuterei ma possibile che non c'e' nessun altro disponibile a
smazzarsi ?

Ci sono funzionalita' in quello nuovo forse piu' utili rispetto a quello
vecchio che ne ha altre che in quello nuovo non si vedono ma che penso
siano troppo tecniche per tornare utili a chi si avvicina per la prima
volta e vorrebbe far parte del progetto.

Lo trovo il tempo da spenderci per metterlo in produzione e mantenerlo.