[Ninux-Wireless] R: [help] alice gate 2 wifi voi Industrie Dial Face

andrea mariani andrea.mariani a gmail.com
Ven 27 Gen 2017 21:04:15 CET

Ciao wlady e grazie!
Purtroppo il sito da te menzionato nn accetta più iscrizioni :( ci ero già
incappato in varie ricerche, quindi se hai ancora il documento ben venga!