[Ninux-Wireless] R: R: [help] alice gate 2 wifi voi Industrie Dial Face

Ven 27 Gen 2017 23:08:15 CET

Il 27/01/2017 21:45, Wyz ha scritto:
> Andrea,
>
> inviato… come MP.
Ciao , magari mandato pubblico sarebbe meglio :) in diversi abbiamo quel
router posato in un cassetto..

BornAgain

bornagain [at] autoproduzioni.net

Nodi su rete wireless comunitaria Ninux.org
http://map.ninux.org/select/romapandora/
ed altri ..