[Ninux-Wireless] Hardware team

Fabio Capriati fabio.capriati a gmail.com
Dom 9 Lug 2017 08:48:02 CEST

Ciao Alessio,
l'hardware team esiste nella volontà dei singoli a fare attività.
Ieri per esempio abbiamo fatto un intervento al Fusolab, ho mandato una
mail a roma a ninux.org e chi ha voluto è venuto a dare un mano.

Come ti ho spiegato al Fusolab (sei tu Alessio di canodo vero?) se hai
fatto correttamente il puntamento vuol dire che la direttività
dell'antenna che stai usando non è sufficiente in quanto ti stai
collegando ad una diffusione molto distante da te.
Quindi l'unica soluzione che hai è mettere una antenna a più alto
guadagno. Puoi fare una simulazione sul sito Ubiquity, su SAR c'è una
rocket m5 con diffusione 120°.

Saluti

FaByS