[Ninux-Wireless] Gestione indirizzi su wiki e ipam

Mer 7 Giu 2017 11:03:57 CEST

Ok matteo prova a tirare su un servizio completo con ldap e vediamo come va.

Federico.

________________________________
Da: wireless-bounces a ml.ninux.org <wireless-bounces a ml.ninux.org> per conto di Matteo Pedani <matteo a pedani.it>
Inviato: martedì 6 giugno 2017 20.55.17
A: wireless a ml.ninux.org
Oggetto: Re: [Ninux-Wireless] Gestione indirizzi su wiki e ipam

Perché no usare un server LDAP.
I dati possono essere importati facilmente.
Visualizzati facilmente da svariati programmi e linguaggi.
E’ integrato in rete
E’  stabile.
E’ standardizzato da parecchio tempo.
Permette di delegare i permessi sulla scrittura e sulla lettura dei dati fino al singolo record in maniera semplice
Esistono varie versioni open

Se vi va avvio tiro su un server e faccio una prova, importare i dati non dovrebbe essere difficile sia da un database si da una pagina html

Matteo