[Ninux-Wireless] Acquisto materiale ubiquiti

Leonardo Maccari mail a leonardo.ma
Ven 23 Giu 2017 07:52:35 CEST

On 22/06/17 08:19, Alessandro Gnagni wrote:
> Anziché edgerouter ti consiglio una apu come router a terra.

apu nel senso di queste:

https://www.pcengines.ch/apu2.htm ?

oppure ti rifersci all'indiano dei Simpson? :-)

perche' un APU? cosa hanno di meglio?

con un edgerouter mi pare di capire che posso lasciare il firmware
originale (che e' debian) in modo da poter gestire le porte con il loro
frontend, ma installare OLSR da .deb, corretto?

l.