[Ninux-Wireless] Link su mapserver

Moreno Daltin morenji a morenji.com
Ven 3 Mar 2017 11:13:50 CET

@Daniele l'antenna è una MikroTik Light Head Grid RBLHG-5nD. Ground routing
con un raspberry pi.
@Fabio il nome del nodo è morenji. Vediamo se riesco a contribuire in
qualche modo. Che caratteristiche deve avere la macchina per ninuxoo? Se è
solo un "sito piò o meno statico" ce la posso fare nell'immediato. Sennò
... vediamo :)
@Matteo avevo provato a contattarti tramite map.ninux.org per presentarmi
ma evidentemente la mail non è arrivata ... Anche qui ... avevo visto
passare in ml un po' di tempo fa qualcosa circa il problema delle email del
map server, se posso dare una mano, volentieri. Io a Castelnuovo di Porto
sono a 250m slm e ho visibilità buona verso sud. Purtroppo verso di te
"spizzo" degli alberi e un balcone, quindi la zona di fresnel è un po'
compromessa. Appena posso ti chiamo!