[Ninux-Wireless] configurazione

Alessio Greggi greggialessio a gmail.com
Gio 9 Mar 2017 19:10:36 CET

Ciao Saverio,

innanzi tutto grazie per la risposta.

Comunque sto utilizzando la guida per il routing a terra(trovata al
seguente indirizzo:
https://docs.google.com/document/d/1OaV1m08lmJX5wb8kxv31skopSHnXwqzp-6ggxlMImsA/edit#),
piĆ¹ precisamente la sezione riguardante la configurazione delle antenne
che montano openwrt.

All'inizio di pagina 17, dice di installare il modulo trelay e di
configurare /etc/config/trelay inserendo al posto delle 2 interfacce la
nostra
interfaccia in client/ ad-hoc e la nostra vlan per il traffico verso terra.

Ma non ho minimamente idea di come si configuri.

Saluti,

Alessio