[Ninux-Wireless] configurazione

Alessio Greggi greggialessio a gmail.com
Ven 10 Mar 2017 09:58:01 CET

Grazie Stefanauss,

mi chiedevo però se fosse da confiugurare diversamente (come richede la
guida del routing a terra).

Hai esperienza con questa configurazione?

La guida dice:

*andremo a configurare /etc/config/trelay inserendo al posto delle 2
interfacce la nostra
interfaccia in client/ ad-hoc e la nostra vlan per il traffico verso terra.*

Cosa intende per interfaccia client/ad-hoc?

Saluti (e ancora grazie),

Alessio Greggi