[Ninux-Wireless] R: [Gestione Indirizzi] - Milano

Wyz wyztis a tiscali.it
Mer 3 Maggio 2017 08:02:56 CEST

Buon dì,

era già stato creato l’ambito “Lombardia”:

http://ninux.org/Lombardia

ecco gli indirizzi:

http://ninux.org/Lombardia/GestioneIndirizzi

Magari si potrebbe parlare con Elena Valhalla e Diego che stavano guidando l’attività.

Cordialmente.

--

Wyz - Wlady