[Ninux-Wireless] R: [Gestione Indirizzi] - Milano

Matteo Pedani matteo a pedani.it
Mer 3 Maggio 2017 23:07:59 CEST

Queste istruzioni secondo me portano a creare 20 reti ninux che non si
parlano, sarebbe meglio che vi integrate al resto della rete italiana e
prendete degli indirizzi pubblici.

Sarei per cancellare http://ninux.org/Lombardia che crea solo confusione

Magari per ottimizzare il routing potete prendere una /60 oppure una /59 in
modo da avere degli indirizzi contigui  per tutta la regione.

Sono d'accordo sul puntare soprattutto sull' IPv6

Matteo