[Ninux-Wireless] R: [Gestione Indirizzi] - Milano

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l a trueelena.org
Gio 4 Maggio 2017 09:05:22 CEST

On 2017-05-03 at 22:58:49 +0200, Matteo Pedani wrote:
> Anche se al momento non siete connessi, nel momento che vi connetterte al
> resto della rete dovete riconfigurare tutte le macchina. Non mi sembra una
> buona idea.

questo è il punto, non è vero: dobbiamo riconfigurare *solo* i router
advertiser (di cui pensavamo di puntare ad averne 2-4 a seconda di
quanto instabili sono i link che li collegano, quindi riconfigurarli è
fattibilissimo).

Tra l'altro, non c'è neanche bisogno di farli tutti assieme in un flag
day, avere RA con info diverse è esplicitamente permesso. (ovviamente,
si spera di mettersi a posto abbastanza in fretta, ma se uno dei gestori
non ha tempo quel weekend e lo fa dopo una o due settimane, non cambia
nulla.)

--
Elena ``of Valhalla''