[Ninux-Wireless] Gestione indirizzi su wiki e ipam

Claudio Pisa clauz a ninux.org
Sab 6 Maggio 2017 10:43:03 CEST

On 05/04/2017 02:20 PM, Michele Salerno wrote:
> A cosa serve avere questa ridondanza che spesso produce errori e confusione?

Per me hai ragione.

> Io cancellerei quelle tabelle dal wiki.

A me invece non piace phpipam, almeno cosi' com'e' ora.

Innanzitutto ha una schermata di login, che secondo me andrebbe
tolta/automatizzata, e abbiamo toccato con mano che le sue API non sono
per niente stabili :((

Sarei invece favorevole all'uso di phpipam (o qualcosa di simile, magari
python-based :P) se qualcuno di noi prendesse in mano il suo
sviluppo/personalizzazione.

E comunque tenete conto che abbiamo anche un'altra ridondanza con gli
indirizzi nei mapserver...

ciao,
Clauz