[Ninux-Wireless] Digest di Wireless, Volume 105, Numero 2

Edoardo Putti edoardo.putti a gmail.com
Lun 2 Ott 2017 14:11:57 CEST

Recentemente è stato chiesto su #openwisp se supportasse LWAPP o CAPWAP.
Non sono sicuro di quanto sia interessante per Freifunk ma su openwrt/lede
non ci sono implementazioni

[0]: https://en.wikipedia.org/wiki/Lightweight_Access_Point_Protocol
[1]: https://en.wikipedia.org/wiki/CAPWAP