[Ninux-Wireless] questionario per progetto netcommons.eu

Leonardo Maccari mail a leonardo.ma
Mer 4 Ott 2017 18:40:39 CEST

On 04/10/17 17:06, Stefano De Carlo wrote:
> In realtà non credo sia questo, questa è semplicemente la landing page
> dei survey pubblicati da netcommons.
> Quello che al momento è visualizzato nell'elenco (attitude) non credo
> sia quello della mail inoltrata (legal issues).

Infatti...
la nostra giurista ha rotto qualcosa nel tool per fare i survey. Sarebbe
questo il link giusto, che fino a ieri non chiedeva nessuna
registrazione, mentre ora chiede un email. Niente di troppo complicato :-)

https://d52netcommons.limequery.com/845151

ciao,
leonardo.