[Ninux-Wireless] problema con 3 nodi collegati in modo AP+STA

Claudio claud43 a gmail.com
Ven 1 Set 2017 19:47:52 CEST

ho sempre configurato le vlan da LUCI la situazione attuale da GUI è questa:

vlan cpu port1 port2 port3 port4 port5 port6
2 tag untag off off off off off
8 tag off off off tag off off
9 tag off off off off tag off
10 tag off untag untag tag tag off

la vlan 2 è la porta wan

le vlan 8 e 9 sono due antenne

la vlan 10 è quella di gestione

non ho mai capito

il vid associato alla id della vlan deve essere uguale??

può essere questo il problema?