[Ninux-Wireless] problema con 3 nodi collegati in modo AP+STA

Claudio claud43 a gmail.com
Dom 3 Set 2017 17:50:37 CEST

Scusate, io non sono Clauz ... Mi state scambiando per un'altra persona

I miei nodi sono quelli di Palermo e stiamo riscontrando questi problemi
attivando il wds e il client isolation in

Appena posso mando la configurazione Delle antenne ma ho sempre seguito la
configurazione del groundrouter

Il 03 set 2017 17:32, "Alessandro Gnagni" <alessandro a gnagni.it> ha scritto:

> Lo puoi portare giovedì con le antenne e proviamo?

>>> 8 tag off off off tag off off
>>> 9 tag off off off off tag off