[Ninux-Wireless] AMMBR.com

Matteo Pedani matteo a pedani.it
Mer 6 Set 2017 20:39:55 CEST

Dentro ninux facciamo passare i pacchetti gratuitamente.
E maggiore la fatica di montare un antenna che tenerla accesa.
Mi sembra questo il problema.
Sarebbe adatto tra persone che devono stabilire un costo.
Ma gli operatori isp usano gli euro o i dollari
Credo che un opzione sia per utilizzare dei sevizi a valore aggiunto.

Ad esempio condividere il voip a pagamento e dividersi i costi.

Matteo