[Ninux-Wireless] REPORT seconda assemblea - ninuxday novembre 2017 bologna

Leonardo Maccari mail a leonardo.ma
Ven 15 Set 2017 09:29:24 CEST

Daje!

il posto mi sembra interessante, vicino al centro e alla stazione.
Controllate che in quelle date non ci sia troppo accavallemento con
altri potenziali eventi di interesse.
Poi chiedete esplicitamente una mano per delegare possibili tasks!

ciao,
leonardo.