[Ninux-Wireless] REPORT seconda assemblea - ninuxday novembre 2017 bologna

kiki kikigazze a autoproduzioni.net
Lun 25 Set 2017 12:40:30 CEST

Il 23/09/2017 17:55, Enrico La Cava ha scritto:
> Ottima notizia! A quando la call for papers?
la facciamo uscire giovedì, dopo assemblea.
è solo da vedere e ritoccare quella dell'ultimo anno. ed avere il
volantino con le date!
appena c'è cmq qui passa di sicuro!!

mi ricordate quando è il prossimo incontro in IRC, così ci sentiamo più
rapidi?
ciauu Cris