[Ninux-Wireless] OpenWisp e Ansible NNXX 2 router nella stessa LAN

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Mer 11 Apr 2018 15:29:26 CEST

Il 05/04/2018 17:25, Michele Salerno ha scritto:
> Dal router (A) con router -n vedo tutti i router connessi al server OpenWisp.
> Dal router (B) vedo le 2 reti /25, la rete della VPN ma le altre no

Ciao Michele,

non ho capito esattamente quali voci della tabella di routing non ti
convincono.

Io vedo alcune rotte di servizio che servono a garantire che il
raggiungimento di alcuni host remoti passi sempre e comunque dal tunnel
e non da un eventuale default gw presente. Le aggiungono i software VPN
in automatico, tipicamente.

Stefanauss.