[Ninux-Wireless] Svuoto l'ufficio (hw aggratis)

Edoardo Mazzaracchio edoardo.mazzaracchio a gmail.com
Gio 23 Ago 2018 17:57:14 CEST

Ciao a tutti/e, quanto tempo!
Vi scrivo per regalare ad eventuali interessati un po' di hardware che mi
dispiacerebbe portare in isola ecologica se può essere utile a qualcuno.
Se serve posso portare in blocco il tutto al Fusolab.
Abbiamo:
-un blade Xeon HP ProLiant DL140 (datomi da Fish che dovrebbe tornare ad
uso sviluppo/didattico in Ninux
-una scheda madre da server con sopra due Xeon E5420 quad core da 2.5ghz e
12 Gb ram fb ecc (ancora "potente" ma non proprio l'ultimo modello)
-due unità ventilanti da mobile rack HP
-una Rocket M5 da riparare (saltato sicuramente il diodo di protezione) con
diffusione 120° (già, la mia prima antenna)

Possibilmente in blocco, preferibilmente presto. Se chi li vuole può
passare verso via Flaminia Nuova ancora meglio!

Un abbraccio ed un saluto a tutti/e!
Edo