[Ninux-Wireless] VLAN e Powerline

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Lun 26 Mar 2018 18:03:26 CEST

Una domanda prima di impazzire...magari qualcuno ha giĆ  provato.
Ho il router TIM e quello per Ninux nella stanza A, per poter passare
la rete cablata nella stanza B uso questo adattore Powerline "TP-Link
AV1200 TL-PA8030P KIT Powerline Starter"

Nella stanza B devo fare un buco nel muro per poter mettere le antenne
esternamente.
Sull'adattarore nella stanza B voglio metterci uno switch TP-Link a 5
porte con supporto alle vlan.

Ho immaginato di mettere la porta dello switch collegata al powerline
(B) su untagged, e la porta sul router collegata al powerline (A)
anche su untagged.

Antenne e router riusciranno a comunicare?