[Ninux-Wireless] Fw: Corso Java e .Net

Daniela Ruggeri ruggeridany a yahoo.it
Sab 10 Nov 2018 20:54:07 CET

Ciao a tutti,
Se interessa a qualcuno
Ciao :-)Daniela
Key GPG ID: AA2DA887 --
Il miglior modo per predire il futuro è inventarlo Alan Key

   ----- Messaggio inoltrato ----- Da: Daniela Ruggeri <ruggeridany a yahoo.it>A: tinastella11 a gmail.com <tinastella11 a gmail.com>Inviato: sabato 10 novembre 2018, 20:12:44 CETOggetto: Fw: Corso Java e .Net

Key GPG ID: AA2DA887 --
Il miglior modo per predire il futuro è inventarlo Alan Key

   ----- Messaggio inoltrato ----- Da: Paolo Squillace <p.squillace a i-eos.it>A: Ruggeri Daniela <ruggeridany a yahoo.it>Inviato: sabato 10 novembre 2018, 17:48:50 CETOggetto: Corso Java e .Net
 Daniela,ogni tanto, come vedi, mi rifaccio vivo e spero che tutto ti proceda bene.
Al momento ho diverse necessità per un mio cliente che ha bisogno di inserire nella sua struttura produttiva fino a 90 risorse Java e .Net da ora a tutto il 2019.
Lui mi ha chiesto:
   - organizzare un corso di almeno 20gg per formare subito almeno 8-10 ragazzi, con conoscenze di base sulla programmazione a oggetti, su Java
   - organizzare un corso di almeno 20gg per formare subito almeno 8-10 ragazzi, con conoscenze di base sulla programmazione a oggetti, su .Net
   - reperire risorse già con competenze Java e .Net da inserire nella struttura.
In tutti i casi la sua intenzione è di assumere queste persone a tempo indeterminato con contratto adeguato a seconda della condizione di laureato o di diplomato.La sede di lavoro principale sarà Roma.
Dato il tuo ruolo di presidente della Java Italian Association saresti in grado di darmi qualche supporto per organizzare i corsi (docenti e discenti) e per cercare queste risorse?
La cosa è urgente e molto concreta, puoi darmi una mano?
Se puoi contattarmi posso poi darti altri elementi.
Grazie
Ciao
Paolo____________________________________________

Ing. Paolo Squillace
CEO
EOS Empowerment, Organization and Systems srls
Via dei Bresciani, 23
00186 Rome ITALY

Cell.: +39 347 4821587
Fax: +39 06 92931642