[Ninux-Wireless] Digest di Wireless, Volume 120, Numero 2

GNU hacking weedpdb a gmail.com
Mer 9 Gen 2019 04:21:04 CET

Ciao Matteo,

Io mi sono trasferito da 4 anni, vivo a Marina di Cerveteri ed anche se la
cosa poteva interessarmi, sono costretto a rinunciarvi perchè mi trasferirò
in quel di Capranica, già dal 2011 mi interesso di Cannabis e dopo che sono
venuto a Marina di Cerveteri, nel mio giardino l'estate scorsa ho avviato
una coltivazione di Cannabis, ora mi sto dando da fare, per diventare
coltivatore diretto di Cannabis e dunque il tempo a disposizione si è
ridotto notevolmente inoltre da 10 mesi sto con una che è un pdf da favola
e gli anni buttati dietro alle riunioni sul wi-fi sono per me lontani.

Buon 2019

Saluti,

Paolo Del Bene

P.s: pdf sta per pezzo di fica, pezzo di fregna