[Bologna] report 3 nov valsamoggia

kiki kikigazze a autoproduzioni.net
Mar 12 Nov 2019 20:23:54 CET

On 04/11/19 11:56, kiki wrote:

> Prossimo incontro in valle: tra due settimane, probabile sab o domenica
> 16 o 17 novembre, accordi sulla lista bologna AT ml.ninux.org

ciao, riguardo a questo,

mi sono accorta che campiaperti ha riunione sabato, quindi i tetti delle
fattorie ed io siamo disponibili solo domenica 17

per me andrebbe bene per fare il grande salto dalla 15 alla 18.. se nel
mentre siam riuscite a testare qualche cosa a terra :)

Sennò possiamo dedicare la giornata alla rete a Bologna, quella in zona
massarenti e le ruote.

Giovedì pomeriggio abbiamo appuntamento là.. ma mi pare improbabile che
in serata ci riusciamo davvero.. un po perchè c'è ofpcina..

un po perchè è sera.. etc..

ciao Cris