[Bologna] news bologna ore3 e valdamoggia

kiki kikigazze a autoproduzioni.net
Sab 23 Nov 2019 20:09:45 CET

On 17/11/19 17:42, zero wrote:
> Ciao,
>
> scusare, oggi all'ultimo non c'è l'ho fatta e non riuscivo ad avvisare
> prima :/. Spero siate riusciti a fare cose.

Allora..

NEWS breve, ho caricato una mappa della rete valsamoggia
http://antennine.noblogs.org/files/2019/11/mappa_dell_valle_link.jpg

ed un report sul sito dell'ultimo lavoro che fu infrasettimale, serale e
rapido.

https://antennine.noblogs.org/post/2019/11/23/valsamoggia-in-test-con-lime18/

Le antenne hanno la 18 in prova e se guardate,

han problemi di routing strani, nel senso che le antenne comunicano bene
tra loro, ma poi i pacchetti vanno a bussare ad altri 3 IP prima di
uscire nell'internet..

che.. bho?! risultato la rete su ha delle performance peggiori di
prima.. Io sn a casa, sto cercando di capire come muovermi..

Mi hanno risposto da parte di Libremesh.. e dicono sostanzialmente di
provare a spegnere l'AP e vedere quanto van veloci i pacchetti tra una
antenna e l'altra per il momento:

ho messo qui i suggerimenti di testing
https://antennine.noblogs.org/post/category/testing/ e di migliorie
https://antennine.noblogs.org/post/category/migliorie/

L'Ap l'ho spento, ma nn è cambiato niente.

Lunedì vado alla Sega, che è la bandierina blu. Io abito alla bandierina
giallo chiaro.

Mentre domenica scorsa è stato divertente.. ma non abbiamo portato a
casa niente..

Qui pubblicate le info su Camere d'aria:

Mentre la rete Bologna ore3, rimane puntata ma con una antenna spenta
perchè.. hem.. perchè il nostro unico contatto è Dipti che ha 10anni, e
quindi vorrebbe far tutto, ma si perde nel cercare di capire come
funzionano i router e poi si chiude fuori casa, come domenica è successo :)

e il router con la fibra non ci faceva più connettere via wireless,
quindi abbiam lasciato stare.

e con i suoi non si riesce bene a parlare perchè loro parlano
bangladese. E.. in sostanza.. dobbiam riprovarci.

Se si vuole, si potrebbe fare domenica 1, lì a bologna. Dipti dovrebbe
esserci, a camere d'aria ci sono, ma bisogna contattare Panda perchè è
lui quello che forse è a vista, avi di panda.

mappe
https://antennine.noblogs.org/post/2019/11/23/report-17-novembre-camere-daria/

ciao Cris