[Bologna] Valsamoggia rete, nuovo appuntamento

kiki kikigazze a autoproduzioni.net
Mar 21 Gen 2020 19:08:09 CET

On 19/01/20 16:02, ThEgAmEr wrote:

> Ciao, io continuo la latitanza dato che per sovrapposizione di impegni
> il 26 non riesco,
>  facendo pulizie ho ritrovato hardware utile al progetto, qualcuno
> avrebbe spazio per tenere un magazzino condiviso di antennine e altri
> orpelli utili alla causa?
>
> A me piacerebbe l'idea di montare volta per volta questo hardware a
> offerta libera per avere sempre un pochino di cassa e materiali per
> facilitare nuove installazioni.
>
> Tra l'altro avrei da donare anche un ups che sarebbe perfetto per
> proteggere il neonato supernodo da sfighe elettriche.

> [...]

si, dovremmo farcela una lista del materiale condiviso e come fare che
sia a disposizione.. proposte?

come luogo un posticino a ca battistini lo possiam trovare, forse รจ
meglio a castello. come gestirle? listarle?

ciau CRi