[Bologna] Valsamoggia rete, nuovo appuntamento

kiki kikigazze a autoproduzioni.net
Ven 24 Gen 2020 12:20:06 CET

Ciao,
ci sono riuscita creando un nuovo utente ad aggiungere il materiale
che c'è a ca battistini nella lista materiale wiki, linkata qua, colonna
destra:
antennine.noblogs.org

Per domenica questa, il 26, io confermo, anche disponibilità di Castello
per aggiustare il super nodo, dalla mattina.

Sentiamoci per gli spostamenti 347 703910cinque
ciao Cris

reincollo la lista delle cosine possibili da fare, aggiornata da voci in
giro

Sennò comunque il piano può essere:

-aggiustare una presa elettrica a Frassino

-attivare la comunicazione tra Calabrone e Cimice (a Castello)

-attivare la connessione tra l'altra antenna a frassino e Falena dagli erboristi

Oppure ruotare ad est ed andare verso Ciano dal Granaro viticoltore.

- passare dall'apicultore a ripristinare posizione dell'antenna
- mettere mobletto e fare pulizia nel sottotetto di castello

ciao Cri