[Ninux-Calabria] 20120401 primo saldo + materiale x hpcc+ tp-link per l' hpcc+ autonomiia di un tp-link

Gigismi gigismir at gmail.com
Sun Apr 1 11:31:10 UTC 2012

Salve a tutti sulla scia del diario continuo ad aggiornarvi sulle cose che
stiamo facendo:

a) Ieri ho incontrato il proprietario dell' antenna rocket del panorama, mi
ha dato di tasca i 173 euro dell' hardware in questo prezzo ci sono le
antenne + 1 cavo ehternet schermato e la relativa guaina (che gli dobbiamo
ancora acquistare). Quindi il punto è che adesso quanto prima dovremmo fare
l' acquisto. Ho già provveduto a dare i soldi al nostro cassiere. Poi
provvederemo a fare l' acquisto. Io consiglio l' ordine che avevo trovato
su ebay. Inoltre con vin-san parlavano di un foglio che dobbiamo fare. Mi
aggiorni per favore su questo aspetto? Io ti posso portare le scatole dell'
hardware e quindi i codici! Cerchiamo insieme di mettere il punto su questo
nodo. XD

b) Ho acquistato le guide in plastica per l' hpcc + le relative vernici e
prime. Mi dispiace se ho speso 10 euro in più ma se ne vale la pena
sappiate che saranno ben spesi. In ogni caso ho la fattura di tutto, poi me
la vedo col cassiere. Voi sappiate che questa settimana completiamo lo step
XD Ancora non credo alla genialità di spax che ha individuato questa cosa.

c) per l' hpcc và preparato un tp-link che faccia tutto quello che serve.
Se spax me lo permette me la vedo io, per il solo fatto che questo router
deve avere le stesse configurazioni di catanzaro, quindi mi limito a
riciclare quelle.

d) Ho un ideuzza carina che abbiamo elaborato con stefanauss. In pratica
consiste nel vedere quanto riusciamo ad alimentare un tp-link con delle
sole batterie. Ho acquistato 12 batterie della panasonic da collegare
opportunamente per raggiungere il voltaggio di 9 V. Si aprono le scommesse
di quanto tempo riuscirò ad alimentare un router con tali batterie. Se la
cosa ci darò soddisfazione allora potremmo valutarla meglio.

Buona domenica XD
--
__Gigi__