[Ninux-Calabria] Mesh in zenith

Ninux Calabria noreply a blogger.com
Gio 5 Lug 2012 18:08:27 UTC

Ninux Calabria

///////////////////////////////////////////
Mesh in zenith

http://feedproxy.google.com/~r/NinuxCalabria/~3/65KfJoj_X-w/mesh-in-zenith.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email

Con altri dell' hacklab cosenza abbiamo deciso di fare un workshop a
cosenza per interessare un pò di persone dell' università . Abbiamo
stabilito la data del 14 febbraio ore 18:00, anche se siamo tutti sotto
esame, alla fine si tratterebbe di fare:

0 Intro sulle reti comunitarie
1 In particolare di ninux e quindi della calabria
2 roba tecnica su OLSR (ovviamente non sarò io a farlo)
3 Flashing in diretta di un router con openwrt, installazione e
configurazione olsrd. E poi un pò di routing con dei router già pronti
accendendoli tutti insieme.

Se qualcuno volesse unirsi e dare il suo contributo ne saremo tutti lieti.
Speriamo con questa iniziativa di coinvolgere un pò di gente interessata,
ai soldi poi vedremo .

ps io mi occuperò del punto 3! e del punto1!

a presto luigi

--
You are subscribed to email updates from "Ninux Calabria."