[Ninux-Calabria] blog

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Gio 7 Mar 2013 01:00:14 UTC

Il 06/03/2013 19:04, Dario Stelitano ha scritto:
> Stefano, guardavo mò il blog. che ne diresti di mettere nella solita
> barra dove c'è fotogallery anche un pulsante di "contatti"

Decisamente, però la domanda è: a cosa punta?
Creiamo una pagina dove spieghiamo come contattarci (MailingList,
social, mail, quel-che-è)?
Sarebbe l'ideale, ma volevo farla dopo che avessimo avuto a disposizione
un contatti[at]calabria.ninux.org
Ma potremmo farla comunque e poi aggiungerlo, si.

> e uno di "ninux.org <http://ninux.org>" ?

L'ideale è avere Ninux.org molto più in evidenza (un banner), ma finché
non possiamo avere un nuovo layout ottimizzato si, lo metto nella barra.
Magari creo un menu a tendina (sempre nella barra) con tutti i link agli
organizzatori: ninux.org, hlcz, hlcs. In alternativa, facciamo la stessa
cosa tramite blogroll (compaiono nella colonna di destra)

> per la riunione ieri com'è finita poi la questione server?

Non ne abbiamo parlato.
Ora come ora è online, vediamo come si comporta.
Se non dà problemi come nelle ultime settimane, penso rimanderemo la
decisione a quando il server in HPCC sarà pronto.

Già che ci sono, una cosa sul blog: quando scrivete un articolo non
categorizzatelo e non taggatelo, poi passo io e lo faccio. Ho creato una
tassonomia di tag/categorie per rendere il sito molto navigabile man
mano che aumentano i post ma non l'ho ancora documentata e quindi non è
univoco cosa significano i vari tag/categorie.
Spero di rimediare quanto prima.

Stefanauss,