[Ninux-Calabria] Android e server voip

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Mer 4 Set 2013 17:31:38 UTC

Il 04/09/2013 19:25, Gigismi ha scritto:
> A tale proposito volevo chiedervi, come e da quali dispositivi è
> implementata la funzionalità "USB Host". E' una cosa che stanno
> introducendo sopratutto con i tablet.

Dipende da dispositivo a dispositivo, difficile saperlo a prescindere.
E anche per quelli che lo supportano, potresti dover moddare via
software (perché il prod ha disabilitato di default l'opzione).

> Ma in generale mi domandavo se è possibile collegare due periferiche
> come una tastiera ed un mouse ad un cellulare?

L'opzione principale è se hai periferiche Bluetooth.
Mi pare poi di aver sentito di app Android che possono "redirigere"
l'input da tastiera/mouse di un PC, ma non ho nomi pronti da darti
purtroppo.