[Ninux-Calabria] http://calabria.ninux.org/ Down?

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Mer 25 Set 2013 19:41:31 UTC

Il 25/09/2013 21:36, Gigismi ha scritto:

> Diciamo che l' affidabilità di arda è un fattore importante per
> qualsiasi progetto, quindi in tal senso può entrare in secondo piano.

Non ho la minima idea di quello che hai appena detto. :D

> Purtroppo devo accettare che io sarò di meno a cs e quindi non posso
> prendermi carico in prima persona della cosa. A meno che (e ci spero).
> Voi non mi mettiate su una macchina virtuale con accesso remoto e poi
> me la vedo io a fare tutto il resto.
>
> E' possibile?

La VM che hosta i siti è Moria e certo che puoi avere accesso (ma devi
essere aggiornato di tutto prima di operarci, c'è tanta roba la in mezzo
ormai, e non operi su quel server da millenni), ma il punto del discorso
è che NON possiamo trasferire il sito se prima non siamo sicuri di
migliorare, invece di peggiorare, la situazione rispetto a Roma. Ci
vogliono dei test, prima.