[Ninux-Calabria] Password M5

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano a null.net
Ven 8 Ago 2014 08:19:44 UTC

On 08/08/2014 9.57, BornAgain wrote:

> Anche se quella fosse di sua proprietà e non in comodato d'uso se è
> montata e funzionante e fa già un suo lavoro va lasciata lì dov'è!

Se e' di sua proprieta' avra' diritto di avere le password.

> gli esperimenti si fanno con altri apparati.. su banco non con apparati
> già montati e funzionanti .. magari si racimola n'apparato usato o da
> battaglia ma dalle mie parti di dice non si scumbogghia a cresia mi si
> cumbogghia a sacrestia ..

Io ho imparato (quasi) questa lezione.

> poi si rischia che non gli funzioni più un caz né per na cosa né per
> n'altra

Mi fa incazzare che stiamo lottando non contro chi ti vuole fottere i
soldi e le tue liberta' ma contro un lavaggio del cervello sociale fatto
a quelle stesse persone che vorremmo vederle un po' piu' libere e con
piu' dignita', rispetto, diritti etc.

Bastano 30 Euro per sperimentare e mettersi dentro casa la Rete Ninux,
poi per l'antenna sul tetto verra' automaticamente in seguito !

I soldi non sono buoni neanche per pulirsi dopo esser andati in bagno
per i propri bisogni corporali.

ATTIVIAMOCI !